image description

L'Arte del Ferro di Massai Stefano

infissi e finestre dal 1997

L’Arte del Ferro di Massai Stefano nasce nel 1997 in provincia di Firenze. Inizia con la lavorazione del ferro battuto, per poi espandersi con la rivendita di tutti quegli articoli che occorrono alla ristrutturazione della casa.

Un percorso fatto di serietà,professionalità e garanzia su lavori svolti  con attenzione e meticolosità. La nostra azienda dopo anni di esperienza,confrontandosi con le richieste dei clienti sempre più esigenti,ci ha portato a cercare aziende che fossero all’avanguardia nella ricerca e sviluppo del design senza tralasciare l’aspetto Tecnico pratico ed Eco-Compatibile, come ad esempio la Ditta Sciuker per gli infissi in legno-alluminio .

Nel nuovo showroom è possibile trovare una vasta esposizione di serramenti e infissi , tra cui Tecnoplast per gli infissi in PVC, porte da interno delle migliori marche tra cui Dorica Castelli, porte blindate Ditta Piacentini , cancelletti estensibili Spagnoli, inferriate e persiane blindate di sicurezza Ecomet,pergole,tende da sole,veneziane della Ditta Vaila , zanzariere ditta Primed e altro ancora.